Alimenta il corpo per nutrire la mente
Sviluppa il tuo benessere psico-fisico
Food Coaching | Presupposti - Food Coaching
2741
page,page-id-2741,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

 

Quali sono i presupposti del percorso Felicità e Benessere a Tavola?

Il primo presupposto è che le persone non sono cattive o sbagliate ma ciascuno mette in atto il MIGLIOR COMPORTAMENTO POSSIBILE a sua disposizione vista la sua esperienza di vita. Di conseguenza basta solo aggiungere nuovi comportamenti a quelli che HAI GIA’ a disposizione, per avere più scelte e stare meglio.

 

Questo è possibile perché TUTTE LE RISORSE SONO NEL SISTEMA, basta solo imparare come usarle: dentro di te hai la capacità di stare bene!

 

Perché SE E’ POSSIBILE PER IL MONDO E’ POSSIBILE PER TE: ciò che ti sembra molto difficile è invece facile per un’altra persona, quindi non è impossibile; basta imparare a farlo!

 

Perché L’ENERGIA CONFLUISCE DOVE C’E’ ATTENZIONE e se tu vuoi fortemente una cosa, quella cosa occupa tutta la tua mente e ti motiva a raggiungerla.

 

Infine, ricorda che NON CI SONO FALLIMENTI MA SOLO APPRENDIMENTO: tutto ciò che fai ti avvicina sempre di più al tuo obiettivo, se fai attenzione a ciò che funziona e lo rifai;se presti attenzione a ciò che non ha funzionato e lo cambi.

 

Se vuoi ottenere lo stesso risultato, ripeti lo stesso comportamento che hai adottato finora. Se vuoi ottenere un risultato diverso, cambia qualcosa nel tuo comportamento, basta anche qualcosa di piccolo.