I Percorsi di Felicità e Benessere a Tavola

[h2_with_line][/h2_with_line]
Nella ricerca del proprio benessere le persone non sono tutte uguali. Ciascuno di noi ha la propria modalità nella quale trova già benessere. E noi vogliamo rispettare queste diverse modalità! Per questa ragione abbiamo pensato a diversi percorsi di coaching alimentare indipendenti ma complementari.

FELICITÀ E BENESSERE A TAVOLA ti permette di scegliere tra i percorsi quello più adatto a te, alla tua personalità, ai tuoi bisogni, al tempo che vuoi dedicare alla tua rieducazione alimentare. Puoi cominciare il TUO percorso di coaching alimentare scegliendo tra uno dei percorsi e poi, se vuoi, proseguire l’esperienza con gli altri.

 

 

[h2_with_line]Percorso Breve[/h2_with_line]

Giusto un assaggio! Si tratta di un breve incontro di poco più di un’ora nel quale farti guidare in un’atmosfera di totale relax e attraverso piacevoli suggestioni supportanti. Potrai:

 

[unordered_list style=’circle’]

[/unordered_list]

Al termine della giornata potrai continuare il tuo miglioramento con il percorso 1DAY o con il percorso 1-TO-1, che consiste in sedute di coaching personale.

 

[button size=’small’ color=” background_color=” font_size=” line_height=” font_style=” font_weight=” text=’Contattaci per avere ulteriori informazioni’ link=’http://www.foodcoaching.it/contatti’]

 

 

[h2_with_line]1 Day[/h2_with_line]

Si tratta di una giornata dedicata a te con l’obiettivo di renderti consapevole delle tue abitudini alimentari, dei tuoi comportamenti a tavola e delle emozioni che metti in gioco.

 

[unordered_list style=’circle’]

[/unordered_list]

Al termine della giornata e potrai continuare il tuo miglioramento con il percorso 1-TO-1 che consiste in sedute di coaching personale; oppure continuare con il percorso di tre giorni 3DAYS. Potrai anche condividere la tua esperienza partecipando gratuitamente ad un altro percorso 1DAY.

 

[button size=’small’ color=” background_color=” font_size=” line_height=” font_style=” font_weight=” text=’Scheda iscrizione 1DAY’ link=’/scheda_iscrizione_food_coaching.pdf’ target=’_blank’]    [button size=’small’ color=” background_color=” font_size=” line_height=” font_style=” font_weight=” text=’Scheda tecnica 1DAY’ link=’/scheda_tecnica_1_day.pdf’ target=’_blank’]

 

 

[h2_with_line]3 Days[/h2_with_line]

Si tratta di 3 giornate di lavoro personale su obiettivi specifici legati al tuo comportamento alimentare.

Ha l’obiettivo di renderti consapevole dei tuoi comportamenti e delle emozioni che metti in gioco a tavola e di farti acquisire nuove abitudini alimentari attraverso momenti di training e condivisione di gruppo.

Al termine delle giornate, potrai continuare il tuo percorso con altre sedute di coaching personale.
Potrai anche condividere la tua esperienza partecipando gratuitamente ad un altro percorso 3DAYS.

 

[button size=’small’ color=” background_color=” font_size=” line_height=” font_style=” font_weight=” text=’Scheda iscrizione 3DAYS’ link=’/scheda_iscrizione_food_coaching.pdf’ target=’_blank’]    [button size=’small’ color=” background_color=” font_size=” line_height=” font_style=” font_weight=” text=’Scheda tecnica 3DAYS’ link=’/scheda_tecnica_3_days.pdf’ target=’_blank’]

 

 

[h2_with_line]1-TO-1 (Percorso Personalizzato)[/h2_with_line]

Ha l’obiettivo di aiutarti a risolvere problemi specifici legati al tuo comportamento alimentare, attraverso un cambiamento delle tue abitudini quotidiane e la gestione delle emozioni. Si tratta di un ciclo di incontri di coaching individuale seguiti da 1 o 2 incontri di follow-up. Avrai a disposizione un professionista che ti guiderà nella ricerca delle abitudini alimentari che facilitano il tuo benessere, nel cambiamento dei tuoi comportamenti disfunzionali e nella gestione delle tue emozioni.

Al termine del tuo percorso potrai condividere la tua esperienza partecipando gratuitamente al percorso 1DAY.

Per accedere a questo percorso ti basta compilare la scheda indicando la sede dove vuoi seguire il percorso e inviarla a LdM – Lingue del Mondo:

Elisa Costagli o Maddalena Scotti ti contatteranno per fissare il primo incontro del TUO percorso personalizzato di coaching alimentare.

 

[button size=’small’ color=” background_color=” font_size=” line_height=” font_style=” font_weight=” text=’Scheda iscrizione PERCORSO 1-TO-1′ link=’/scheda_iscrizione_food_coaching.pdf’ target=’_blank’]    [button size=’small’ color=” background_color=” font_size=” line_height=” font_style=” font_weight=” text=’Scheda tecnica PERCORSO 1-TO-1′ link=’/scheda_tecnica_3_days.pdf’ target=’_blank’]

 

 

[h2_with_line]Avrò assistenza dopo il percorso 1DAY o 3DAYS?[/h2_with_line]

Si! Scarica e compila la scheda indicando la sede dove vuoi avere assistenza personale e inviala a LDM – Lingue del Mondo: Elisa Costagli o Maddalena Scotti ti contatteranno per fissare il primo incontro del TUO percorso personalizzato di coaching alimentare.

[button size=’small’ color=” background_color=” font_size=” line_height=” font_style=” font_weight=” text=’Contattaci per avere ulteriori informazioni’ link=’http://www.linguedelmondo.it/contatti.asp’ target=’_blank’]